1. Passaggi tecnici della procedura d’acquisto e possibilità di modifica

Dall’offerta di prodotti puoi, cliccando su un dato articolo, selezionarlo e inserirlo in un carrello virtuale, cliccando sul pulsante “Aggiungi al carrello”. Dopo aver aggiunto l’articolo al carrello si aprirà automaticamente la pagina del suo carrello e qui avrai la possibilità di modificare la quantità di un articolo già presente nello stesso (“Aggiorna carrello”) oppure di rimuovere un dato articolo (“Carrello vuoto”). Adesso puoi continuare lo shopping nel nostro negozio online e aggiungere altri articoli nel carrello. Dal carrello puoi passare, cliccando sul pulsante “Procedi al Checkout”, alla pagina riassuntiva dell’acquisto ovvero alla nostra “one-step-checkout”. Su questa pagina ti saranno richieste tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per il completamento dell’ordine:

  • indirizzo del cliente e l’indirizzo di spedizione qualora quest’ultimo non fosse identico all’indirizzo del cliente (colonna di sinistra)
  • tipo di spedizione (colonna centrale)
  • modalità di pagamento (colonna centrale)

Inserisci il tuo personale buono sconto nell’apposito campo del check out. Lo sconto verrà applicato dopo aver cliccato sulla voce “Applica”. Ti preghiamo di rispettare il valore minimo d’ordine e la validità di un dato codice sconto. Nella colonna di destra della pagina riepilogativa del tuo acquisto “Rivedi il tuo Ordine”, potrai controllare ancora una volta gli articoli che intende acquistare ed eventualmente modificarne la quantità oppure rimuoverli del tutto. Con un click sul pulsante “Acquista adesso” invierai il modulo d’acquisto debitamente compilato ed eventualmente modificato al venditore e unitamente, un’offerta vincolante per la stipulazione di un contratto d’acquisto nei nostri confronti.

Accetteremo la tua offerta di contratto inviandoti una conferma d’ordine.

2. Riconoscimento e rettifica degli errori di immissione

Prima di concludere la procedura d’ordine in maniera vincolante e comunque in qualunque momento durante la procedura d’ordine, potrai correggere le informazioni immesse attraverso le tradizionali funzioni della tastiera e del mouse. Durante la procedura d’ordine potrai anche correggere i tuoi dati.

3. Lingua del contratto

È possibile effettuare una procedura d’ordine e stipulare il contratto in lingua italiana.

4. Salvataggio e accessibilità del testo del contratto

È nostra cura provvedere al salvataggio e all’archiviazione del testo del contratto. Una volta terminata la proceduta d’ordine, tale testo non sarà più da te accessibile. Puoi comunque salvare o stampare i dati relativi all’ordine immediatamente prima dell’invio mediante le funzioni del suo browser. Riceverai al completamento della procedura d’ordine una email in cui sono riportati ancora una volta i dati del tuo ordine. Unitamente a questa email riceverai anche le condizioni generali di contratto valide per il tuo ordine. Inoltre, puoi visualizzare in qualsiasi momento i dettagli relativi al tuo ordine nel suo account protetto da password alla voce “i miei ordini”, purché abbia creato un account cliente nel nostro shop online.

© tectake   |   Tutti i prezzi si intendono comprensivi dell’IVA prevista per legge, spedizione gratuita

Spese di spedizione e consegna:

- La spedizione in tutta la Svizzera e il Principato del Liechtenstein è gratuita!
- Non è possibile la spedizione in altri paesi.
- All’acquirente non è consentito ritirare la merce in proprio.

Tempi di consegna:

- 3-5 giorni lavorativi dopo la ricezione dell’ordine.
- In caso di pagamento anticipato la merce verrà inviata all’effettiva ricezione del pagamento.
- In caso di eventuali ritardi di consegna, ad esempio se gli articoli richiesti non sono attualmente disponibili a magazzino, provvederemo a informarti prontamente.

Tutti gli importi indicati sulla presente pagina si intendono IVA inclusa. I suddetti tempi di consegna si intendono validi solo per gli articoli che nello shop online sono indicati come disponibili.