Massaggi

Un massaggio per rilassarsi e favorire la guarigione

Il massaggio è una delle più antiche terapie note all’umanità: tramite manovre e frizioni è possibile rilassare i muscoli e alleviare i dolori. Ci sono molti tipi di massaggi: il massaggio svedese, quello thailandese, lo Shiatsu e il massaggio ayurvedico. Olii profumati, creme e sottofondi musicali suggestivi rendono il massaggio particolarmente piacevole e aiutano a rilassare il corpo e lo spirito.

Cosa vi serve per il vostro centro massaggi

Il nostro suggerimento: se ricevete i vostri pazienti in casa, scegliete un modello flessibile che possa essere aperto e poi richiuso facilmente. Il trasporto può avvenire nella pratica borsa in dotazione.

Lettini e materassini per massaggi per il perfetto relax

<pIl vostro compagno o compagna è riluttante a concedervi un massaggio e il vostro terapeuta ha spesso tutta la settimana impegnata? Vi possiamo offrire i benefici di un massaggio anche senza l’aiuto di un’altra persona: i lettini massaggianti magnetici a infrarossi e i materassini massaggianti diffonderanno un calore benefico per la circolazione sanguigna e scioglieranno i vostri muscoli attraverso gli apparati massaggianti azionabili individualmente tramite un telecomando a cavo.