Cardio

Sort by
Prezzo
Categorie
Color
Material
  1. CHF 49.90
    UVP CHF 89.00
    (83)
  2. CHF 156.90
    UVP CHF 249.00
    (73)
  3. CHF 229.00
    UVP CHF 389.00
    (80)

Tutta l’attrezzatura cardio, dal crosstrainer alla cyclette da fitness

Mens sana in corpore sano. Anche se era un fatto già noto agli antichi romani, mantenersi in forma è diventato oggi ancora più importante in presenza di uno stile di vita sedentario e dell'obesità dilagante. Non c'è da stupirsi, che la “mania” del fitness si diffonda a dismisura e che sempre più persone scelgano di allenarsi da casa per migliorare la propria forma fisica. Non importa se sei un dilettante che vuole sentirsi in salute oppure un atleta ambizioso: con tectake non dovrai più cercare. Dalla cyclette al crosstrainer e dal vogatore alla pedaliera manuale, nel nostro shop potrai trovare davvero tutto ciò che desideri per creare in casa la tua palestra!

Un allenamento cardio regolare rinforza il sistema cardiovascolare e i muscoli, oltre a rivelarsi utile anche per la concentrazione mentale. L’allenamento a casa, inoltre, è l'opzione ideale per perdere peso in tempi record. L'efficacia di un allenamento cardio dipende dalla muscolatura attivata, quindi più muscoli sono attivi durante l'allenamento, meglio è. Crosstrainer, crosstrainer 2 in 1 e vogatore sono, da questo punto di vista, davvero imbattibili e permettono di svolgere esercizi che bruciano in fretta i grassi in eccesso. Inoltre, grazie al training computerizzato, è possibile controllare da sé l'allenamento.

La cyclette è un’alternativa ideale per l’allenamento cardio a tarda ora o in caso di maltempo. Mentre i principianti generalmente utilizzano modelli di cyclette basilari, gli sportivi più ambiziosi tendono a preferire le cyclette da fitness per tenere in allenamento il proprio corpo e bruciare i grassi. Con i suoi pedali con supporti fermapiedi e le numerose impostazioni selezionabili, la cyclette da fitness è il prodotto ideale per l’allenamento a casa.

Infine, anche chi ha poco spazio per esempio per un crosstrainer 2 in 1, non dovrà per forza rinunciare ad allenarsi a casa: sia la pedaliera per braccia e gambe che una cyclette pieghevole possono, a fine allenamento, essere facilmente riposte per risparmiare spazio.