Attrezzi manuali

Sort by
Prezzo
Categorie
Color
Material

Gli attrezzi che non possono mancare in casa

Un martello per fissare i chiodi, delle chiavi a brugola per montare e smontare i mobili, un set di chiavi a tubo e una vaschetta per la raccolta del grasso: questi elementi sono immancabili in ogni cassetta degli attrezzi, oltre a una gran quantità di strumenti che vengono usati più raramente. Mettiamo fine al traboccare di attrezzi nei cassetti! Vi consigliamo qui gli strumenti di cui avete davvero bisogno.

Diverse pinze per la vostra cassetta degli attrezzi

Per mantenere più saldamente gli oggetti su cui lavorare, avrete bisogno di pinze con un buon becco zigrinato. Potete usare delle pinze anche per piegare. Con delle tenaglie non avrete problemi a tagliare o estrarre chiodi dalle pareti. Una pinza multiuso dotata di lama laterale può essere utile per spellare i cavi. In ogni buona cassetta degli attrezzi non possono mancare anche una sega, un righello pieghevole, una livella a bolla, un tester e diversi cacciaviti piatti e a croce. Anche un cutter e una matita sono essenziali. Il nostro suggerimento: è consigliabile investire nella qualità dei vostri attrezzi. Strumenti migliori dureranno molto più a lungo.

Trovare le giuste cassette per gli attrezzi

Ci sono cassette degli attrezzi di metallo o di plastica. Entrambi i materiali hanno le loro qualità: il metallo è più resistente, ma anche più pesante, mentre i modelli in plastica sono più leggeri e maneggevoli, ma con il passare del tempo le guarnizioni e il manico si possono rovinare. E per quanto riguarda gli attrezzi? Martelli e cacciaviti possono avere manici in metallo o in plastica. La scelta del modello dipende unicamente da voi: dovrete decidere quale strumento calza meglio nelle vostre mani.