Mobili rattan: trasformate la vostra terrazza in un salotto all’aperto
Un elegante salottino in rattan è un invito al relax: divani, sgabelli, poltrone e tavoli sono fatti in rattan sintetico resistente e sono dotati di cuscini adatti all’uso all’aperto, in modo da resistere anche a piccole docce senza danni. I mobili al livello del terreno e dal design elegante creeranno un ambiente dal carattere lounge in cui accogliere i vostri ospiti per un caffè dopo pranzo, per un bicchiere di vino dopo una giornata di lavoro o per una grigliata in compagnia.
Come scegliere un salottino Rattan
I migliori divani rattan sono stabili e ben lavorati. Poggiano sul pavimento della terrazza senza traballare e hanno abbastanza spazio per voi e per la vostra famiglia. Chi riceve spesso ospiti può integrare il salottino con poltrone e sgabelli in rattan sintetico, in modo che ognuno abbia il suo posticino comodo. Il nostro consiglio: i salottini rattan sono ottimi per chi ha a disposizione molto spazio in giardino o in terrazza. Per ripararsi dal sole troppo forte è consigliabile fare ombra con tende da sole, ombrelli o tettoie.
I salottini rattan sono fatti di robusto rattan sintetico
I salottini di rattan sintetico sono più duraturi e resistenti alle intemperie rispetto ai mobili in rattan naturale. Pioggia, neve, grandine e raggi solari non danneggeranno la fibra sintetica. I divani e le poltrone da esterno sono facili da pulire: la sporcizia e le impurità possono essere lavate via con un tubo da giardino. I salottini in rattan sintetico sono appena distinguibili al tatto e alla vista da quelli in rattan naturale. Non c’è da sorprendersi, visto che entrambi sono amorevolmente lavorati. Inoltre il rattan sintetico è un materiale ecologico e completamente riciclabile.