Bodybuilding

Sort by
Prezzo
Categorie
Color
Material

Acquista online attrezzature per bodybuilding di alta qualità

Petto ampio, spalle larghe e addome piatto: un corpo muscoloso è l'obiettivo di molti atleti dilettanti. Non c'è da stupirsi, poiché i muscoli sono segno di forza e vitalità. Che tu sia un atleta amatoriale o un bodybuilder ambizioso, troverai da tectake tutto il necessario per allenare i muscoli.

Un'attrezzatura di alta qualità è fondamentale per il successo di un allenamento da svolgersi a casa. Senza una stabile panca da fitness o una stazione per bodybuilding non si fa nulla, poiché questi due elementi sono la base di molti esercizi. Con una stazione per bodybuilding è possibile fare ogni sorta di esercizio: essa offre massima funzionalità con un ingombro minimo grazie a dispositivi che possono esservi integrati, come ad esempio una panca da bodybuilding per curl di bicipiti, una panca da bodybuilding multiangolare, una lat machine, degli attrezzi per addominali, una panca da fitness o una pedaliera per gambe e braccia dalla massima funzionalità.

Le stazioni per bodybuilding sono dotate anche di un massiccio supporto per il bilanciere e di una traversa per il supporto dei pesi. Anche gli esercizi di base più complessi e pesanti, come il deadlift e lo squat, non saranno più un problema utilizzando i nostri prodotti. In alternativa, panca da bodybuilding per curl di bicipiti, supporto per bilanciere, pedaliera per gambe e braccia e tutti gli altri prodotti destinati all’allenamento dei muscoli sono disponibili anche separatamente.

Ma a che servono buoni attrezzi se non hai manubri di alta qualità? Gli amanti del bodybuilding possono trarre il massimo vantaggio dal training con i prodotti tectake e beneficiare di un'ampia selezione di manubri e barre bilancieri. Con barre per pesi speciali come la barra bilanciere per curl, la gamma di esercizi possibile sulla panca da bodybuilding multiangolare è particolarmente estesa.

Insieme ad attrezzi per allenare gli addominali, come una panca da fitness, e a una robusta rastrelliera porta-dischi per manubri o una stazione di allenamento con lat machine per i muscoli dorsali, è possibile creare una vera e propria palestra anche negli spazi più piccoli. Grazie al suo eccellente rapporto qualità-prezzo, la creazione di una palestra in casa tua con prodotti tectake non solo ti farà essere più a tuo agio e a lungo termine durante lo sport, ma rappresenterà un’economica alternativa ai fitness club.