Partiamo all'avventura
La scaffalatura da parete MyLittleStory Pirate di tectake trasforma ogni cameretta in una piccola stanza del tesoro. Con il suo affascinante look da nave pirata, già al primo sguardo invoglia a scoprire e immergersi in storie avvincenti. La mensola offre spazio per un massimo di 40 figurine Tonie, in modo da ospitare l’intero equipaggio; sul supporto agganciabile è possibile riporre anche le cuffie, tenendole sempre a portata di mano. Il sistema di fissaggio a parete invisibile garantisce un aspetto particolarmente ordinato.
Disposizione perfetta
Cinque ripiani con strisce metalliche incassate su entrambi i lati assicurano che i personaggi magnetici rimangano allineati in modo sicuro e ordinato, pur potendo essere facilmente rimossi. Per la Toniebox stessa è disponibile un pratico piedistallo con un incavo per la stazione di ricarica e il passaggio dei cavi della Toniebox 1: in questo modo tutto è al suo posto e nulla è d’intralcio. Anche la Toniebox 2, che ora si ricarica solo tramite cavo USB-C, può essere sistemata qui su misura.
Design di alta qualità
La mensola da parete è realizzata in legno massello di pino. Il pannello posteriore è costituito da un robusto pannello in MDF con rivestimento protettivo in melamina resistente ai graffi, facile da pulire e che si rinfresca rapidamente con un panno umido. La lavorazione a misura di bambino, con angoli arrotondati e bordi levigati, protegge il tuo piccolo pirata da eventuali ferite, soprattutto quando scorrazza curioso per la stanza. Anche il montaggio è semplicissimo. In questo modo, la cameretta dei bambini acquista senza grandi sforzi un nuovo punto di forza grazie alla mensola da parete MyLittleStory Pirate di tectake.