Lucidatrici rotorbitali

Sort by
Prezzo
Categorie
Color
Material

Lucidatrici a rotazione orbitale: il vostro strumento per la laccatura professionale

Le levigatrici a rotazione orbitale funzionano a basse velocità, generano pochissimo calore e sono anche estremamente silenziose. La piastra su cui è alloggiato il pad non ruota, ma si muove ellitticamente. Grazie al suo funzionamento oscillante, questa levigatrice è facile da usare e anche i meno esperti otterranno ottimi risultati, ad esempio per ritoccare la verniciatura delle automobili.

Come usare la lucidatrice a rotazione orbitale

Applicare una piccola quantità di lucido nella posizione desiderata. Avvicinare l’apparecchio alla superficie e accenderlo stando attenti a evitare gli schizzi. Selezionare una velocità bassa e applicare lo smalto senza esercitare pressione. Per ottenere un risultato ottimale, lavorare lentamente con movimenti a croce. In questo modo il pad passerà sul punto già lucidato per circa il 50% della superficie. Ora è possibile aumentare la pressione e la velocità, stando attenti a non inclinare l’apparecchio. Per un risultato perfetto, diminuire la velocità fino a che l’attrezzo non è del tutto fermo, riporre la lucidatrice e strofinare il punto lucidato con un panno.

Lucidatrici a rotazione orbitale in pratici set

Nel nostro negozio online troverete delle lucidatrici con numerosi accessori, come spugne, piastre rotanti, panni in microfibra e morbide pelli da lucidatura. I nostri attrezzi sono adatti a molti usi: correzione di graffi, lucidatura, ceratura e sigillatura. Dopo ogni utilizzo riponete la lucidatrice nella custodia in dotazione.